martedì 26 dicembre 2017

IL MOTORE DEL GS PADILE NON SI SPEGNE MAI

Chi ama correre lo fa certamente anche durante le feste.
Diciamo subito che l'allenamento  deciso per il mese di dicembre tutti i  mercoledi sera con l'aiuto di un preparatore atletico ha avuto successo. Tutti a dire che è servito e che hanno imparato nuovi metodi. Sicuramente si ripetera'.
E poi ancora  la mattina di domenica 24 dicembre alcuni nostri atleti si sono incontrati a Villa Carcina per una sessione  e scambio di auguri.
Lacatelli Simone classe 72 sempre domenica ha partecipato alla gara di Calcinato denominata "garletti"  9,6 km pianeggianti (44,06). In campo maschile ha vinto Gala (bresciamarathon 32,26). In campo femminile Faustini Clara (team sedena 37,09)
Martedi 26 dicembre si è svolta a Brescia (partenza da via collebeato) la ormai classica gara della Stella con 2 percorsi non competitivi di 7 e 18 km, quest' ultimo duro con parecchia salita. E' stata una manifestazione molto partecipata e il tempo ha graziato gli atleti.
Presenti per il GS PADILE RUNNING TEAM : Crescini, Piotti,Balduchelli,Cavagnini,Orioli,Parth
Zanetti e Bresciani.
Buon 2018 a tutti. Ci si vede alla prima prova FIDAL dell'anno: SABATO 6 GENNAIO campestre a Bedizzole.

foto di alcuni di noi all'allenamento a  Villa Carcina domenica 24. I due nuovi atleti Gianfranco e Vanessa a partire da sinistra.