domenica 28 febbraio 2016

Metrorun / maratonina di Treviglio / 3 Santi trail + Eremitica

Nonostante la giornata piovosa il gruppo si è mosso su tre percorsi, dalle caratteristiche diverse ma comunque accomunati dallo stesso comune denominatore: il piacere della corsa !

La metrorun diventata ormai una classica di Brescia, ha visto al via circa 800 atleti. Il lungo biscione si è snodato dal Prealpino a S. Eufemia ripercorrendo le fermate della metropolitana, con percorso leggermente modificato per l'esclusione zona Stazione causa lavori stradali in corso. Per il gruppo presenti tra le donne Fantinelli e Berardi, mentre al maschile Buffoli E., Cavagnini, Foccoli, Piotti, e Tononcelli.

A Treviglio si è corsa invece la maratonina che, ha visto al via ben 1075 atleti, premiando il buon rapporto qualità/prezzo della gara (20€ fino a 7 gg prima della gara). A parte Balduchelli che ha dovuto dare forfait all'ultimo per influenza, per il gruppo hanno partecipato Buffoli M., Guizzi, Scaglia, Zadra, Bresciani e l'esordiente Peli.


Report 3 Santi Trail 17 km : percorso molto bello reso ancora più difficile dai sentieri fangosi, soprattutto su tutta la prima parte di gara in salita fino al Santuario di Conche. Organizzazione ottima e buona partecipazione. Presnti per il Padile Lucchini e Toninelli sulla 17 km e Zubani sulla 36 km. Federico
Classifica qui !