martedì 17 novembre 2015

REPORT da VERONA


Domenica 15 novembre 

Dopo alcune settimane di bel tempo doveva arrivare un wd cosi cosi, peccato coincidesse con l'appuntamento tanto atteso del battesimo in maratona dei tre moschettieri del padile:

stefano (d'artagnan), barbara (aramis), anna (atos). scherzi a parte dopo 10 settimane di attenta preparazione un po di freddo non ha certo fatto paura ai nostri portacolori che sono rimasti sul pezzo per tutti i 42 e passa km della gara. percorso bello ma non bellissimo arrivo invece molto emozionante e emozzionale. il risultato tecnico è ormai a conoscenza di tutti quello che voglio esprimere che loro hanno tenuto un profilo basso per tutta la preparazione e poi in gara sono letteralmente esplosi, complimenti per l'impegno la tenacia e la caparbietà. a corollario si correva la Cangrande half marathon, ovvio una mezza, peresenti io, orioli, freddy the fast e bresciani (ecco qua portos, chi ha da obiettare ci provi). grande prova di orioli che per essere alla prima esperienza sui 21 ha corso con un'intelligenza che pochi in gara sanno mettere (io per primo) una progressione impressionante che gli ha fatto stampare un buonissimo 1:27 buon tempo anche per cristian e zaverio vicini all'1:40. per quanto mi riguarda gara da dimenticare piu per l'infortunio che per il risultato (sempre il mio peggior tempo su una mezza negli ultimi 2 anni) quello che mi dispiace di piu' è che vi devo dare un'arrivederci alla primavera visto i piedi che mi ritrovo. grazie della pazienza

MARIO