sabato 20 settembre 2014

INZINO

E' andata in scena nel pomeriggio la corsa non comp BSR AICS "Trofeo Madonna del Castello" Organizzata dalla relativa Associazione e dal Padile Running Team.
Circa 90 in totale i concorrenti di ogni età e livello che si sono impegnati con entusiasmo sui 3 percorsi previsti di 1, 4 e 7 km, ognuno ovviamente in base alle proprie capacità.
Il tempo fortunatamente ha retto dopo il temporale di ieri e la manifestazione ha potuto così svolgersi senza problemi particolari: bravissimi soppratutto i bambini del percorso corto che hanno ricevuto tutti un premio e tanti applausi, e anche chi ha camminato o corricchiato sui 4 km ha potuto divertirsi su un percorso piacevole e alla portata di tutti.
Non sono mancati ovviamente i runners a cimentarsi sul tracciato di 7 km, sfruttando l'occasione per un test abbastanza impegnativo in vista delle prossime gare.
Un ringraziamento va a chi ha corso e anche a chi ha contribuito per il buon andamento dell'evento.
Direi quindi che è andato tutto bene anche organizzativamente, con un buon presidio stradale e una sede logistica che è risultata all'altezza della situzione in un contesto direi famigliare.
Credo che chi è venuto se ne è andato contento, quindi meglio di così...