martedì 8 ottobre 2013

REPORTS

Ciao, sotto i commenti di Enrico presente alla CORRIBOSCHI, e Mario atleta/organizzatore della VANDENO VERTICAL RUN..

CORRIBOSCHI
Ciao, vi aggiorno sulla domenica podistica...: io e Bertasi eravamo in quel di Calino, gara molto nervosa con continui saliscendi ma molto bella (a mio parere) e molto partecipata 440 atleti di ottimo livello (a parte io e il Berta)...che dire, il tempo ha tenuto (leggera pioggia ma solo dopo la fine gara) frescolino ma ottimo per gareggiare. I tempi li vedete nelle foto che allego (togliete qualche secondo per il real time), i chip come prima giornata sembrano essere stati un flop, speriamo meglio per il futuro (abbiamo preso quello che vale x tutto il 2014).

Buona giornata a tutti

Enrico
2^ VANDENO VERICAL RUN

Ciao: gara bella,  il maltempo ha scoraggiato alcuni concorrenti, comunque un parterre di livello, come potete vedere dalla class allegata. il mattino ci aveva illuso con un po di azzurro ma poi sono giunte le nuvole, comunque temperatura ottima per correre, la pioggia è arrivata solo alle premiazioni, a seguire come è nello stile gam pastasciutta per tutti.anche i podisti hanno bisogno del loro terzo tempo.

 percorso come si addice ad una cronoscalata, duro ma corribile(a mio sindacabile giudizio molto meglio del versante saretino). bella partecipazione degli atleti del padile (7) con mauro bricchi sul percorso come supporter.

il vincitore cristian badini impressionante 36.56, molto bene anche fracassi staccato di solo 17 secondi. alla fine s.emiliano per chi corre in montagna è quasi il paradiso lassù si tocca il cielo. personalmente per non aver corso un solo km di montagna sono felicissimo di essermi migliorato di quasi 2 minuti, certo ci vuole il fisico per certe cose.

Mario

http://static.squarespace.com/static/5137845fe4b0a21e2c3d2e92/t/5252d39be4b0b7fca758dd39/1381159835299/VV3%202013.pdf la classifica