martedì 22 ottobre 2013

REPORTS....


Ciao a tutti: ottimo il nostro risultato di squadra a Bedizzole dove abbiamo schierato ben 18 atleti: 11° posto uomini e 12° per le fanciulle…

Sotto il commento di Mario presente a Sarezzo per la cronoscalata a S. Emiliano:

"Padile presente anche in quel di Sarezzo, la gara organizzata da Quaresmini è risultata come al solito ben fatta con la classica spaghettata all'arrivo e premiazioni molto ricche, tanti bambini e under 18. Prestazione di spessore di Badini che rende nuovamente una quindicina di secondi a Fracassi(come nella VVR di Marcheno). Per quanto mi riguarda non credo proprio di essere tagliato per questa gara troppo dura per ma mi consolo con il 3' posto di cat nell'accoppiata delle due salite.
ciao alla prossima"
MARIO

Qui la classifica

Ciao ragazzi,

domenica per la 5 campanili di Cellatica presenti il Enrico, Paola, Nadia, Barbara, Donata e Adriano. Abbiamo optato per la 14 Km che definirei "impegnativa", al 6° Km un paio di salite (muri) ci hanno portato in un paesaggio molto suggestivo. Organizzazione buona con un paio di ristori lungo il percorso più buffet all'arrivo. Ottima la partecipazione. Il tempo ha tenuto (2 gocce durante la gara che hanno fatto solo bene).
eNRICO

A Magno presenti Zaverio e Sergio Bonomi.
ZAVERIO
 
Direi che siamo piuttosto attivi....
Bene avanti così...