lunedì 29 luglio 2019

SENTIERINO MEMORIAL RINO VEZZOLA


SENTIERINO 2019!

Si è svolta ieri a Padile di Gardone VT la corsa promo trail UISP denominata il "Sentierino" Memorial Rino Vezzola: organizzata dalla Virtus Padile in collaborazione con Padile Running Team vi hanno preso parte circa 120 concorrenti in totale suddivisi grosso modo in 70 con pettorale e 50 tra non competitivi e camminatori.
Nonostante il maltempo di sabato sera e la ventilata pioggia che domenica per fortuna non si è vista, vi è stata una buona partecipazione anche qualitativamente parlando.
Percorso di 8 km piuttosto vario, impegnativo e tutto sommato in buone condizioni con circa 400 m D+ sui sentieri della zona con suggestivo passaggio nella pineta di Inzino prima e poi al Santuario di S Bartolomeo nei pressi di Magno.
Presenti circa 20 atleti del Padile Running Team tra i quali si sono distinti la nostra Bisioli 2^ e Raza al 3° posto.
La soddisfazione dei partecipanti e di conseguenza degli organizzatori è emersa in fase di premiazione che ha riguardato i primi 5 maschi, le prime 5 femmine e i primi 5 Gruppi più numerosi.
Presente l'Assessore allo Sport di Gardone Moretta, che ha parlato dell'importanza e delle finalità di queste manifestazioni sul territorio anche per ricordare chi non c'è più...
Un doveroso ringraziamento ai volontari, agli atleti presenti e un arrivederci al prossimo anno.