lunedì 10 giugno 2019

06/09/2019

BUONA LA PRIMA!!!

Dopo tanta attesa , si è svolta domenica 9 Giugno la Prima Edizione della Valtrompia Run .
La manifestazione di casa, organizzata in collaborazione con la polisportiva Ponte Zanano, si è divisa in due eventi: una gara competitiva di 9 km (ridotta dai 10 km iniziali a causa di un imprevisto) e una camminata non competitiva di 6km. 
Più di 150 iscrizioni , atleti di alto livello e una giornata soleggiata ma non troppo calda hanno accompagnato questa prima edizione targata Padile Running Team. 
A vincere in campo maschile è Amen Sejani, giovane atleta dell U.A. Valtrompia in 31'02, seguito da Faustini Simone (F.O Running Team) in 31'21 e Riffi Sami (Atl. Rodengo Saiano) in 31'28.
Per le donne , vince Seraghiti Monica (Atl. Brescia Marathon) in 36'15; secondo posto per Cossetti Maria Claudia (39'02) e terzo posto per la nostra Bisioli Irene (39'30).
Un percorso per nulla scontato e un ricco ristoro fanno da cornice ad un evento che ha riscosso tanti complimenti per l'organizzazione.
Insomma.. Buona la prima!!!

Per il nostro TEAM ecco tutti i partecipanti:
Raza, Tanghetti, Santina, Pedretti, Mineni, Guerzoni,Bisioli, Rocca, Lucchini, Barbieri, Zanetti, Fenotti, Scaglia, Dall'Ara, Rampini, Locatelli, Piotti,  Marchetti, Buffoli, Ferrari, Guizzi R. , Freddi, Pasotti, Cavagnini, Bodei, Tononcelli. 







.. Proai Golem 2019..

Eh si, perchè durante il giorno della nostra gara si è tenuta la dura ma altrettanto bella Proai Golem , corsa in montagna regionale di 30km.
A partecipare ci sono 3 padilini:  il nostro atleta Orioli Massimo che chiude con un ottimo 3h24m25s, un crono strepitoso che lo porta al 5° posto di categoria; complimenti però anche ai nostri Mario Alghisi (4h07m) e Baccolo Marco (5h16m)!


Classifiche