lunedì 12 febbraio 2018

CAMPESTRE A CELLATICA: DOMENICA 11 FEBBRAIO IL PADILE C'E'

Buona la prima. L'atletica Cellatica sta organizzando per domenica 8 aprile la 12 esima edizione della maratonina di Cellatica (mezza maratona fidal di 21.096 metri). I dirigenti  hanno  trovato energia e collaborazione  anche per mettere insieme questa prima edizione denominata: PRIMO CROSS  A VILLA BREDA , e valido quale campionato provinciale individuale.
Su di un percorso filante,  nella prova seniores  vince Losio su Batel e Brasi , e buona corsa per il nostro Mattia Mineni.
Tra le donne vince Mara  Ghidini su Casella e Clara Faustini.
Atre  presenze dei nostri atleti sono Ilario Cavagna e Giuseppe Parth tra gli over 50 mentre tra gli under 50 c'erano Federico Lucchini  e Stefano Piotti.
In tutto 5 atleti...pochi ma con buone posizioni   in classifica , tanto  da consentire un 18 esimo posto  alla squadra maschile su un totale di 30 squadre bresciane schierate alla partenza.

Sempre domenica mattina al GIRO DEI 2 PONTI sui monti di Collebeato il GS PADILE RUNNING TEAM presente con Kostner, Locatelli, Balduchelli, Cavagnini e Silvia Serugeri con il fido Maya. Percorso tosto di 12 km e buona l'organizzazione.

CLASSIFICHE  della campestre 

da sx Mineni, Lucchini, Parth e Cavagna


Stefano Piotti in azione