martedì 1 novembre 2016

Mpanga Forest Trail Running Challenge

Cari amici, e' da molto che non ho occasione di scrivere dall'Africa, cosi' approfitto delle potenti antenne di Kampala per raggiungervi e salutarvi.

Domenica mi sono messo scarpette e divisa e mi sono presentato al nastro di partenza del Mpanga Forest Trail Running Challenge, una bella manifestazione svoltasi a sud della capitale tra i sentieri infangati di questa foresta. Quattro le distanze: 3K per bambini, 5K,12K,21K per adulti.
Per quello che riesco ad allenarmi in quella regione in cui vivo (le temperature a volte sono molto scoraggianti) mi sono preparato per completare la 12K: e' stato impegnativo, non ho fatto un gran tempo, ma mi sono infangato per bene e sono arrivato al traguardo.

GS PADILE RUNNING TEAM presente e vivo anche qui!

Quando posso sbircio i vostri risultati e sono contento di sapervi sempre entusiasti ogni domenica.

Un abbraccio a tutti
Francesco