lunedì 26 ottobre 2015

INFO WE

MEZZA DI LODI

Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per aggiornarvi della spedizione nel lodigiano:
presenti Crescini, Piotti, Mattiello.
Gara molto bella perchè si corre nella città e il resto non risponde ai tracciati spesso desolanti delle gare della pianura padana, lungo Adda e ciclabile molto godibile.
Percorso non velocissimo visto anche Faustini primo in 1:10.

Tornando a noi, ci siamo molto divertiti io 1:29, Piotti 1:32 (buono), Barbara 1:34 (grande pb, 2a di cat). organizzazione buona anche se la doccia poi era ghiacciata tanto che Stefano temeva di averlo lasciato negli spogliatoi.

Gara che se vorrete vi accompagneremo a fare il prossimo anno

Mario

VENICEMARATHON

Si è svolta ieri la 30^ ed della VM: temperatura ottimale per i settemila al via tra i quali il nostro Bertasi che ha ottenuto il proprio primato: complimenti!! Qui il suo commento:

Ciao a tutti:

Si è svolta domenica la 30^ ed della Venicemarathon: presente per il GS Padile Mauro Bertasi detto Berta, che con 3h 29' 03'' ha stabilito il suo nuovo record personale sulla maratona.
Gara bellissima in un contesto da favola, giornata di sole e organizzazione perfetta.
Che altro dire se non un grazie a tutti gli amici che mi hanno seguito e mi hanno consigliato sulle tattiche di gara, ma ad una persona in particolar modo, il mitico Danilo Peri che in questi mesi mi ha allenato e sopportato, cosa non facile.
Ciao a tutti ...alla prossima

Mauro



30^ VeniceMarathon | 25/10/2015
Pos. Pos. Cat. Pett. Cognome Nome Societa' Cat. Tempo RealTime
1107 149 6207 BERTASI MAURO PADILE RUNNING TEAM SM50 3.31.44 3.29.03