domenica 6 settembre 2015

INFO WE

BORGO TRENTO

Venerdi a Brescia per la gara non competitiva BS Running di 10.5 km presenti 400 concorrenti circa, di cui 8 atleti del GS Padile, grazie ai quali siamo stati premiati come 13 ° Gruppo: buon allenamento per tutti in una delle ormai ultime gare serali forse anche per questo sempre gettonata.

MOMPIANO - STRABIMBO

Stamane si è svolta la 4^ edizione della Strabimbo, manifestazione non comp con percorsi di 6 e 12 km. il cui ricavato andava alla relativa Associazione che si occupa di bambini e famiglie in difficoltà.
Gara organizzata molto bene con un ricco ristoro e pacco gara e con qualche centinaio di partecipanti in una bellissima giornata di sole e di festa nella accogliente sede dell'Associazione, punto di partenza e arrivo: azzeccati anche i due percorsi alla portata di tutti come giusto che fosse: presenti Parth Cavagnini e Buffoli Enzo.

SCORRIMELLA

Gara bella anche se .....probabilmente l'organizzazione deve darsi una svegliata sia per quanto riguarda la quota iscrizione sia per quanto riguarda gadget e premiazioni. parere personalissimo ma a queste condizioni meritava di più la gara a mompiano, che sappiamo tutti dedicata ad una associazione di volontariato che fa miracoli a Brescia.
Percorso ormai metabolizzato  che però può servire per misurare la propria condizione. I risultati li avete visti nota di merito per Santina ottimo crono e Piotti grande in costanza visto che per lui era un test sulla strada della prima maratona, da non dimenticare Cristian Bresciani che migliora la sua perfomance personale dello scorso anno abbondantemente.Bertasi, il sottoscritto e lo zio abbiamo tenuto alto i colori e Roby Guizzi che è andato veramente forte visto le difficoltà del rientro: braoo vecio!
Mario