domenica 1 marzo 2015

METRORUN

Stamane circa un migliaio di runners  si sono dati appuntamento per la 3^ edizione della Metrorun, gara evidentemente “azzeccata”, sia per la distanza di 16 km che per il percorso che tocca le stazioni della metro, la quale alla fine viene utilizzata per il rientro alla partenza.
Mattinata freschina  che non ha smorzato l’entusiasmo dei partecipanti che si sono goduti la città domenicale, a parte i soliti automobilisti strombazzanti e impazienti di andare….????
Vabbè, è un mondo difficile e ognuno ha i suoi problemi….
Un ringraziamento particolare va perciò ai numerosi volontari presenti ai vari incroci e attraversamenti, ringraziamento che va fatto e che è implicito in tutte le occasioni, ma a maggior ragione in questi casi un po’ più delicati.
Presenti per il GS Padile 15 atleti: Santina, Foccoli, Zorzi, Zanetti, Piotti, Bertasi, Bianchetti, Rocca, Parth, Tononcelli, Freddi, Marpicati, Pinto, Cavagna, Archetti.
Unico piccolo neo nell’organizzazione per il resto direi buona, pacco gara garantito fino ai 600, ma anche chi si è iscritto dopo ha pagato 5 euro senza pacco gara…
Niente di particolarmente grave comunque, visto anche che 1 euro per iscrizione andava in beneficenza.
Alla fine buon test per i più agonisti e sgambata di gruppo per gli altri visto il carattere non competitivo della manifestazione che è stata un'invasione pacifica e colorata della città.