martedì 9 dicembre 2014

CROSS DI GUSSAGO

Circa 500 atleti hanno partecipato alla Corsa Campestre 7° Memorial Mario Mosca valida per il relativo Camp Prov Società.
Location molto azzeccata nel Parco Muccioli e collina annessa che hanno permesso agli organizzatori della Rebo di ideare un percorso ben congegnato duro e completo quindi bello e direi  addirittura spettacolare, grazie anche per fortuna alla bella mattinata di sole.
Due giri per le donne per 4 km tot con vittoria di Sara Bottarelli e tre per gli uomini per 6 km tot con vittoria nelle due serie di Marco Zanoni e Ivan Bressanelli.
E veniamo a noi: 10 atleti del GS Padile ad una campestre non li avevo mai visti (credo al massimo forse 5): quindi sono molto soddisfatto di voi ragazzi, penso che è sempre positivo aver voglia di sperimentare e mettersi alla prova: il 13° posto di Società su 39 non è niente male, mentre la sola Emanuela al femminile ci ha fatto guadagnare un 14° posto e cmq la presenza in classifica come squadra.
Bilancio positivo oltretutto se vediamo la partecipazione di ieri come un segnale di crescita che non può che far piacere e stimolare un movimento interno già in salute.
L'anno scorso eravamo in quattro e quest'anno appunto dieci: questo gap positivo è stata una costante di molte gare: ci stiamo abituando bene.....
Grazie a tutti.
Classifica nell'apposita sezione.