lunedì 27 ottobre 2014

CHIARI

Si è svolta ieri la 2^ Ed. del Memorial Lazzaroni, gara Fidal su Strada valida per il relativo Camp Prov Soc: percorso ad anello da ripetere due volte per le donne (5,1 km tot) e quattro per gli uomini (10,2 km) ricavato in zona industriale.
Circa 260 in totale i classificati anche perchè qualche squadra delle big non è stata presente in massa.
Percorso esteticamente non il massimo, ma personalmente non mi è dispiaciuto affatto, oltretutto veloce e allenante anche se 4 giri sono 4 giri...: e poi io penso quando mai capiterà di correre senza auto appresso: io mi sono divertito...
Presenti per noi 13 ragazzi e 3 ragazze e mi sembra quasi tutti con buone performances, a conferma del discreto stato di salute della squadra (Danilo escluso, peccato, capita..).
Organizzazione e logistica abbastanza buona anche se (forse) mancava un ristoro volante sul percorso, anche se vista la temperatura, alla fine non è stato un grosso problema.
La classifica la trovate nell'apposita sezione..