domenica 13 luglio 2014

12 ORE DI COSTORIO

Quest'anno il Gruppo ha partecipato a questa gara con due squadre : una più competitiva e una po' meno ... gara che è cresciuta molto a livello quantitativo (14 squadre) e qualitativo, basti pensare che l'anno scorso il Concesio aveva vinto con 117 giri e quest'anno noi con 125 siamo arrivati "solo" secondi, dietro un fortissimo Lumezzane. Inoltre l'utilizzo dei chip ha senza dubbio aiutato l'organizzazione a non creare disguidi e polemiche.
La giornata iniziata presto con temperature gradevoli si è poi chiusa nel pomeriggio con un forte acquazzone, trasformando la gara in una pseudo campestre.
La postazione fissa ha accolto tutti i nostri "visitatori" e compagni di squadra che facevano da supporto morale agli atleti in gara. E' stata una bella occasione per fare gruppo e fare gioco di squadra che è piaciuta a molti, anche ai più scettici, ed a mio parere, da ripetere assolutamente l'anno prossimo.
Infine ringraziamo alcuni atleti extra-Padile, che hanno contribuito alla composizione dei due team schierati ieri: Borghesi e Raza per i veloci e Patrini e Speranza per le tartarughe.