lunedì 14 aprile 2014

Ma che bravi!!!

Ciao a tutti, è una vita che non scrivo, ma ogni tanto sbircio il blog...
Insomma, mi sembra che vi siate dati da fare. Bravissimi!!!!!
Brava a Paola che ha dato un bello scossone di vivacità e di entusiasmo al gruppo, al mio maestro Beppe onnipresente a tutte le gare nonostante i suoi 70 anni...eh...nel DNA dei Parth non si invecchia mai???

Bravi anche agli altri, ai nuovi, ai vecchi.

Che belle nuove divise....ne avanza una per me?? faccio un bonifico in franchi burundesi per l'iscrizione visto che non figuro più nella lista atleti!!!

A parte gli scherzi....il 31 maggio parteciperò a una gara in Uganda di Triatlon...beh...non da solo.
Francesca, volontaria in Uganda, farà i 1500m di nuoto nel lago, Claudio rappresentante SVI in Africa, farà i 36km in bici, ed io i rimanenti 8km a piedi. Mi sto allenando. Ero fermo da un bel po'..e ho qualche kiletto di troppo. Non vado la....Beppe, ti ho sentito...non dire che non sono mai andato la....
Ho la scusa...qui vivo, e quindi mi alleno, a 1700m. insomma...

Bon, cercherò di non fare una brutta figura...nel senso...buoni nuotatori e ciclisti africani non è che ce ne siano molti...podisti................................................ecco....ho chiesto soprattutto alla Francy per il nuoto di darci almeno 20min sul secondo....che poi Claudio cerca di mantenerli e poi ci penso io a sperperarli!!!!