martedì 19 novembre 2013

Reports...

URAGO MELLA
 
Domenica si è svolta a Urago Mella la Brescianina in Collina, classica gara FIDAL di autunno e ultima prova del Camp Soc Strada.

Quasi 500 gli atleti che hanno corso la comp piu quelli della annessa non comp AICS BSR: insomma un bel gruppone: presenti 10 atleti del GS Padile di cui 4 comp (Enrico, Ilario, Beppe e Danilo) e 6 non (Barbara, Anna, Donata, Pietro, Adriano e Raffaele).

Mattinata con clima gradevole e percorso sempre piacevolmente impegnativo diciamo così: non c'era il servizio chip (ci sarebbe stato bene...) e al traguardo ed infatti c'è stata una coda di qualche minuto (stare fermi sudati non è il massimo) per il controllo dei pettorali per stilare l'ordine di arrivo: un piccolo disagio che si sarebbe potuto evitare...niente di grave cmq.

Da aggiungere infine che al femminile la comp era di 5.6 km, e perciò le nostre ragazze hanno giustamente optato per la 9 km non comp: a dirla tutta dei 4 uno era (è) comp nel senso letterale del termine (ovviamente Enrico che ha fatto la metà dei punti), noialtri siamo finiti in classifica che (forse) non è la stessa cosa: ma tant'è...

Bilancio: a livello di punteggio ovviamente scarsino, inversamente proporzionale al morale e all'affiatamento della truppa che è da primi posti...

Qui le classifiche maschili e femminili. 
 
BRESCIA
In Maddalena invece si è svolta la 6° Urban Trail, divisa in tre percorsi: bianco da 12 km., blu da 22 km. e rosso da 43 km. per i più temerari !

Tra i partecipanti erano presenti per i colori della nostra squadra Archetti Davide nella 22km e Alghisi Mario, Gatti Valerio, Barucco Massimiliano, Tavana Rosanna e Zubani Leonardo (ritiratosi al 27° per infortunio) nella 43 km. Complimenti a tutti !

Qui le classifiche percorso rosso e percorso  blu