lunedì 12 agosto 2013

REPORT WE

Ciao a tutti: sabato a Marone per il trofeo dell'Assunta,  gara di 9 km in montagna presenti: Cavagnini, Zanardini, Locatelli, Fantinelli Peri e Toninelli.
Domenica per il Giro delle Creste presenti: Alghisi, Parth e Guizzi Roberto: gara di 19 km che partendo dal campo sportivo di Grignaghe sopra Pisogne saliva con strade, sentieri e mulattiere sul monte Guglielmo con  tratti in cresta panoramici per rituffarsi poi in discesa e fare ritorno attraverso boschi e prati al traguardo.
Percorso tecnico e impegnativo che ha messo alla prova le qualità dei circa 150 partenti: complimenti a Mario che è arrivato 1° della MM45: bene direi anche gli organizzatori che a mio parere hanno messo insieme una bella manifestazione in cui i concorrenti vengono messi a proprio agio: se proprio vogliamo trovare un piccolo neo sono le quattro piccole salitine negli ultimi km quando non hai più le gambe e sembra che l'arrivo si allontani invece che avvicinarsi...
Ma ciò fa parte ovviamente del gioco e non fa che aumentare la soddisfazione quando si taglia il traguardo al termine di un percorso veramente bello, completo e selettivo.
Classifica qui.

Notizie anche da quel di Scorzè (VE) dove il nostro tesserato Fausti Enrico ha concluso la sua mezza maratona in 1h19'41" classificandosi 2^ di categoria e 23°^ assoluto. Complimenti !