mercoledì 19 dicembre 2012

INFO - PADILE

Ciao a tutti: prima di mettere in archivio la cena sociale, alcune personali considerazioni: per cominciare é stata una piacevole serata (e ciò non è sempre scontato), in un clima di amicizia che si respira "in Gruppo" anche al di là delle 30 persone presenti, passando al saluto a Francesco e Valentina che hanno intrapreso questa scelta di vita credo impegnativa ma penso ricca di umanità probabilmente come poche: complimenti ragazzi e un grosso in bocca al lupo (leone?) con un arrivederci ad un prossimo futuro.

Un  ringraziamento all'Associazione Bimbo chiama Bimbo onlus che ci ha accolto e ospitato in un ambiente familiare, a Paola che ha organizzato la serata e agli sponsors Guizzi e Zaniboni che ci sostengono generosamente anche in questi periodi difficili come ha detto Presidente Mauro che da parte sua non fa mai mancare il suo impegno e a tutti voi (noi) che abbiamo confermato di essere un gruppo di amici prima che un gruppo podistico.
Difatti domenica al Cross di Monticelli presente il solo Foccoli (3° di cat bravo come sempre).

Vi (mi) risparmio un bilancio sulla nostra attività nel 2012, come quasi sempre con partecipazione a periodi alterni con qualche volto nuovo che non guasta e diverse (troppe?) gare comp e non comp organizzate da Mauro e & come sempre iperattivo...

Domani sera giovedì 20 dicembre alle 20 presso il Centro Sportovo Rovedolo c'è il Natale dello Sportivo, tradizionale Ritrovo delle associazioni sportive del comune di Gardone VT: Presidente Mauro e Beppe presenti, (altri non so), se non tenete cheffà.......

Per la parte agonistica che langue ma non è mai morta (per fortuna) il programma del we prevede:

SABATO 22 dic: Maniva di luna, camminata notturna, partenza ore 17.30 Passo Maniva: info su www.manivaski.it.

DOMENICA 23 dic: Garletti di Cacinatello comp e non Hinterland di 11 km, partenza ore 9.00.

MERCOLEDI 26 dic: BRESCIA Urago Mella via Bagatta: CORSA della STELLA non comp AICS di km 7 e 18 percorso collinare zona Campiani Stella.

 
Credo che per ora sia tutto: anche voi potete dire ovviamente la vostra  anche se so che sarà dura....
 
Sarà banale ma non posso non terminare augurando a tutti Buon Natale e Felice anno nuovo.