martedì 16 ottobre 2012

report

by Beppe

Ciao, ieri sono andato a Limone per la Lake Garda Marathon, gara per me speciale perchè oltre ad avere un percorso vario ha un panorama penso unico: attraversa 3 provincie BS-TN-VE, passando da Riva, Arco,Torbole per arrivare a Malcesine ed inoltre con le strade chiuse al traffico ti puoi guardare in giro e distrarti (se vuoi) dalla competizione, la gente sul percorso residenti e turisti ti incita invece che suonarti e insultarti (vedi BS e non solo)...insomma per me il massimo...
> Anche la mia prestazione prettamente agonistica è stata soddisfacente, regolare come un orologio svizzero (vedi allegato se sei curioso) per un crono finale di 3h 19 49 media 4' 44'' al km: vista la preparazione un pò approssimativa e la condizione sicuramente non (ancora) al top cosa pretendere di più?
> Temperatura e clima perfetti per 3/4 gara, poi dal 35° abbiamo preso un acquazzone che è durato fino alla fine, con un pò di vento contrario che ha dato un pò fastidio, ma che fortunatamente ci ha risparmiato per il dopo gara.
> Organizzazione logisticamente perfetta sia come parcheggi che come traghetto e presidio/assistenza sul tracciato, niente da dire.
> Purtroppo per Enzo all'esordio sulla distanza le cose non sono andate altrettanto bene per problemi muscolari negli ultimi 10 km: l'importante come ho detto anche a lui era finirla e fare cmq un'esperienza che verrà buona per il futuro.
> Infine per completare il drappello del GS Padile, il nostro internazionale al secolo Bertasi ha corso la 30 km in 2h 30'.
> Presenti circa 700 atleti per la maratona e 500 per la 30 km, più quelli della 15 che non so quanti erano. classifica


a Bedizzole per la mezza valida per il camp prov soc presenti Ambrosi e Bianchetti: bravi ma un pò pochino non vi sembra? classifica

A Sarezzo per la cronoscalata a S Emiliano invece erano presenti in 8
: Piotti, Alghisi, Zanetti, Crescini, Lancini, Bricchi, Zubani, Vezzola. classifica