martedì 11 settembre 2018

ALMANA VERTICAL RUN - domenica 9 settembre

E' andata in scena domenica alle ore 9.00 la Almana Vertical Run gara di corsa in salita con 1000m D+ di dislivello per 3650 m di sviluppo organizzata da Padile Running Team in collaborazione con l'ass. Capannone  e gli Alpini di Gardone V.T, sotto l'egidia della UISP.
54 gli atleti competitivi al via oltre ai 17 non competitivi che hanno approfittato della bella giornata per raggiungere la vetta ognuno al proprio ritmo e godersi il panorama mozzafiato che la caratterizza.
Vero spettacolo agonistico con vittoria al maschile per Bottarelli Davide (atl. Valtrompia) sul bergamasco Tommasoni Luca divisi da soli 30 secondi: terzo posto per Nicolini Patrick valtrumplino che difende i colori dell'atl. valli bergamasche..
Piu' scontata la vittoria al femminile di Angela Serena (atl. Paratico) davanti alla nostra Irene Bisioli mentre terza è giunta Filippi M. Chiara (Young running).
Positivo il bilancio della manifestazione che cerca di valorizzare le bellezze del nostro territorio dando la possibilità a quanti lo desiderano di essere protagonisti di un giorno: ottima anche la partecipazione del pubblico caloroso e numeroso sugli spalti naturali della spettacolare rampa di arrivo.
Si ringraziano tutti quanti hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione: manifestazione che è la seconda tappa del Circuito Valtrompia Vertical: la terza è gia' domenica a Marcheno per la Vandeno Vertical Run 



CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICA UNDER 50 MASCHILE


CLASSIFICA OVER 50 MASCHILE

CLASSIFICA UNDER 50 FEMMINILE

CLASSIFICA OVER 50 FEMMINILE

CLASSIFICA NON COMPETITIVA